martedì 21 gennaio 2014

Bando INAIL. Incentivi al via

Da oggi parte la corsa gli incentivi sulla sicurezza del lavoro messa a disposizione dall’INAIL con il bando ISI 2013
Premessa – Semaforo verde per gli incentivi in materia di sicurezza del lavoro. Infatti, da oggi (fino all’8 aprile 2014) gli interessati potranno caricare i propri progetti sulla piattaforma telematica per verificare il raggiungimento del punteggio minimo richiesto, pari a 120 punti, per concorrere ai 307 milioni messi a disposizione dal bando ISI 2013 (a fondo perduto). Al riguardo, si rammenta che dopo le ore 18 dell’8 aprile 2014 le domande salvate non saranno più modificabili; mentre l'invio delle istanze sarà possibile in un secondo momento, in data e ora che verranno comunicate dall'INAIL.Segue su Genus ti aiuta nell'impresa, studio di consulenza fiscale e del lavoro

Comune di Viggiano. Bando per la concessione di contributi per l’assunzione di unità lavorative

Il Comune di Viggiano promuove un bando per sostenere l'occupazione tramite il miglioramento qualitativo e quantitativo dei livelli occupazionali nelle imprese del territorio.
Il bando si rivolge alle seguenti azioni, intraprese a partire dalla data del 14 gennaio 2014:
azione A) – Sostegno dell’occupazione di personale del comune di Viggiano Instaurazione di rapporto di lavoro subordinato con cittadini residenti, alla data del presente bando, nel Comune di Viggiano.
Possono presentare richiesta sulla presente azione le micro, piccole e medie imprese di tutti i settori, i lavoratori autonomi e i liberi professionisti aventi sede operativa nella Regione Basilicata.
azione B) – Sostegno dell’occupazione nelle aziende aventi sede operativa a Viggiano
Instaurazione di rapporto di lavoro subordinato con cittadini residenti, alla data del presente bando, nei territori degli altri comuni del Programma Operativo Val d’Agri, Melandro, Sauro e Camastra.
Possono presentare richiesta sulla presente azione le micro, piccole e medie imprese di tutti i settori, i lavoratori autonomi e i liberi professionisti aventi sede operativa nel territorio di Viggiano.
Per approfondimenti clicca qui
Fonte Genus ti aiuta nell'impresa, studio di consulenza fiscale e del lavoro

AVVISO PUBBLICO SPERIMENTAZIONE APPRENDISTATO ALTA FORMAZIONE E RICERCA

AVVISO PUBBLICO SPERIMENTAZIONE APPRENDISTATO ALTA FORMAZIONE E RICERCA
Bandi e Avvisi Regione Basilicata

Avviso Pubblico "Interventi a favore dei destinatari del Programma Un Ponte per l'occupazione"

Avviso Pubblico "Interventi a favore dei destinatari del Programma Un Ponte per l'occupazione"
PO FSE Basilicata 2007/13 - Asse II OCCUPABILITA' - D.G.R. n. 987 del 06.08.2013 - Avviso Pubblico "Interventi a favore dei destinatari del Programma Un Ponte per l'occupazione".Bandi e Avvisi Regione Basilicata

Nuovi Fermenti

Nuovi Fermenti - Progetti per la realizzazione di nuove idee creativeBandi e Avvisi Regione Basilicata

Avviso Pubblico - Avviamento a selezione di persone diversamente abili per assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n.7 unità lavorative presso l'Azienda Ospedaliera Regionale "San Carlo" di Potenza

Avviso Pubblico - Avviamento a selezione di persone diversamente abili per assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n.7 unità lavorative presso l'Azienda Ospedaliera Regionale "San Carlo" di PotenzaDipartimento Attività Produttive, Politiche dell'Impresa e del Lavoro, Innovazione tecnologica

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'ammissione al 4° corso triennale (2014-2017) di 247 allievi marescialli del ruolo ispettori dell'Arma dei Carabinieri. (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.5 del 17-1-2014)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'ammissione al 4° corso triennale (2014-2017) di 247 allievi marescialli del ruolo ispettori dell'Arma dei Carabinieri. (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.5 del 17-1-2014)
Gazzetta Ufficiale

martedì 14 gennaio 2014

Viggiano, il Centro Oli fa "tremare" la Val d'Agri

VIGGIANO- Nuovo allarme ieri attorno al Centro Olio di Viggiano. Erano infatti circa le 11 quando un forte boato, unito a una consistente fiammata della torcia di sicurezza, ha destato non poca paura in tutta l’area.Viggiano, il Centro Oli fa "tremare" la Val d'Agri

lunedì 13 gennaio 2014

Alta Formazione – Master Universitari e non Universitari in Italia e all’estero

Concessione di contributi per la partecipazione a master universitari in Italia e all’estero per gli anni accademici 2012/2013 e 2013 /2014 e a master non universitari in Italia e all’estero.
Scadenza: 31 gennaio 2014
Leggi

Selezioni pubbliche al Parco Nazionale dell'Appennino Lucano Val d'Agri Lagonegrese

Direttore74127/12/2013Selezione pubblica per titoli ed esami riguardante l’assunzione a tempo indeterminato di n. 01 unità (previa valutazione di riserva del posto volto a favorire il superamento del precariato) per l’area C, livello economico C1, profilo professionale funzionario tecnico- Area Tecnica ll.pp. e Pianificazione.

ConcorsiDirettore74027/12/2013Selezione pubblica per titoli ed esami riguardante l’assunzione a tempo indeterminato di n. 01 unità (previa valutazione di riserva del posto volto a favorire il superamento del precariato) per l’area C, livello economico C1, profilo professionale funzionario amministrativo- attività istituzionali e giuridiche dell’Ente.

ConcorsiDirettore73927/12/2013Selezione pubblica per titoli ed esami riguardante l’assunzione a tempo indeterminato di n. 05 unità (previa valutazione di riserva del posto volto a favorire il superamento del precariato) per l’area B, livello economico B1, profilo professionale Collaboratore Amministrativo- attività istituzionali dell’Ente.

venerdì 10 gennaio 2014

Prorogati al 28 febbraioi bandi per imprese esistenti - IlQuotidianodellaCalabria

Prorogati al 28 febbraio i bandi per imprese esistenti -
I termini di scadena riguardano gli avvisi: Delocalizzazione, ammodernamento e riqualificazione delle piccole e medie imprese esistenti a valere sul Programma Operativo Val d’Agri Melandro Sauro Camastra e sul Programma Speciale Senisese