venerdì 8 febbraio 2013

Avvisi pubblici: GAL Cittadella del sapere

28 gennaio 2013 - Operazione 4.1.3.5 "Modernizzare la P.A. e migliorare i processi organizzativi"
L’obiettivo dell'operazione è quello di migliorare l’efficienza dell’azione amministrativa riducendone anche i costi e quella di avvicinare alla PA il più possibile il cittadino fornendo servizi facilmente fruibili e processi trasparenti. Tale operazione intende rendere più efficiente il rapporto tra P.A. e cittadini agendo sugli elementi di criticità che impediscono fluidità informativa, velocità di risposta e tempestività di azioni da parte delle strutture amministrative degli enti del territorio.
Download documentazione:
Bando Pubblico
Allegato 1
Allegato 2

28 gennaio 2013 - Operazione 4.1.3.3 "Valorizzazione e fruizione degli spazi naturali"
L'obiettivo del presente Bando è quello di contribuire ad un accrescimento della qualità della vita e di benessere sociale per i cittadini dell'area GAL, attraverso la promozione di azioni in grado di assicurare la valorizzazione delle risorse ambientali del territorio di riferimento. L'operazione oggetto del presente bando mira alla realizzazione di interventi di carattere "tematico" e percorsi ludico-didattici in grado di avvicinare le comunità rurali all'ambiente e alle sue risorse naturalistiche e paesaggistiche.
Download documentazione:
Bando Pubblico
Allegato 1
Allegato 2
07/02/2013: aggiornate le FAQ

28 gennaio 2013 - Operazione 4.1.1.8 "Cibo sano a tavola"
Il bando persegue l’obiettivo di valorizzare le produzioni agro-alimentari tipiche locali presenti nell’area Lagonegrese Alto Sinni Pollino e Sarmento, favorendone la commercializzazione nel territorio di origine in una logica di micro-filiere. Per visionare e scaricare la documentazione cliccare utilizzare i seguenti link.
Download documentazione:
Bando Pubblico
Allegato 1
Allegato 2

Nessun commento:

Posta un commento

Spazio riservato a commenti e suggerimenti