lunedì 11 aprile 2011

Rivello, tuffo nel lago dopo pranzo: ripescato il cadavere di un giovane

RIVELLO (POTENZA) – I sommozzatori dei Vigili del fuoco hanno recuperato questa mattina, in un lago nel territorio di Rivello (Potenza), il cadavere di Giovanni Papaleo, di 25 anni, di Trecchina (Potenza), scomparso nell’acqua dell’invaso ieri pomeriggio insieme a due suoi amici, che sono riusciti a salvarsi. Il cadavere di Papaleo è stato trasferito nell’ospedale di Lagonegro (Potenza), dove sarà eseguita l’autopsia. Ieri pomeriggio, dopo un pranzo fra amici che erano in gita nella zona, tre giovani si sono tuffati nel lago, ma sono stati colti da malore. Due sono stati tratti in salvo, Papaleo è scomparso: le prime ricerche fatte ieri sera dei Vigili del fuoco non hanno dato esito, sono state sospese per il buio e sono riprese stamani.

1 commento:

  1. Ciao, sono Giuseppe, autore del blog cervelliamo http://cervelliamo.blogspot.com, stiamo cercando collaboratori per espandere ancora di più articoli di qualità nella vasta rete di internet.
    Ci sono tante categorie su cui orientarsi e si può scrivere su uno o più argomenti.
    Attualmente siamo in 27 che scrivono sul blog con articoli originali ed unici (non copia ed incolla da altre fonti).
    Potrai utilizzare Cervelliamo come secondo blog, divulgare informazione inoltre, avrai la possibilità di guadagnarci su con il sistema adsense di google, facile, meritocratico e sicuro.
    Siamo presenti nei maggiori network della rete, siamo su google news, vantiamo una fan page su facebook con più di 1500 persone, tutti gli articoli del blog sarranno automaticamente visibili sulla fan page ed allieteranno la lettura dei nostri fan sempre in crescita.
    Se ti piace scrivere e vuoi provare questa nuova esperienza, conoscere il team, migliorare insieme, non esitare a contattarmi, sia per email o direttamente su facebook al mio indirizzo personale.
    http://www.facebook.com/cervelliam0
    Ti aspetto!

    RispondiElimina

Spazio riservato a commenti e suggerimenti