venerdì 14 gennaio 2011

Vie Blu. Pubblicato avviso riassunzione addetti

E’ stato pubblicato sul sito della Provincia di Potenza, www.provincia.potenza.it, l’avviso per la riassunzione degli addetti, impegnati nel progetto “Vie Blu” anno 2011.
A comunicarlo è il vicepresidente della Provincia di Potenza Massimo Macchia il cui auspicio è che lo stralcio 2011 del progetto sia caratterizzato da sempre più efficienza, efficacia e produttività nel sistema delle manutenzioni.
“Con grande sforzo – continua - la Provincia di Potenza, nella gestione del progetto per l’anno 2010, ha cercato di offrire ai lavoratori qualche elemento di stabilità in più, seppur in un momento molto critico per la capacità di spesa degli enti locali, penalizzati dalla mannaia dei tagli governativi. Grazie al metodo del confronto con le parti sociali, e dando ascolto all’esigenze provenienti dal mondo del lavoro, l’Amministrazione ha consentito la prosecuzione dei cantieri oltre il termine previsto dal progetto, permettendo alla maggior parte dei lavoratori di raggiungere le 150 giornate lavorative e di completare le lavorazioni in corso”.
“Confidiamo adesso – conclude Macchia – in una interlocuzione proficua con gli uffici regionali, affinché il progetto per lo stralcio 2011 possa avere tempi, finanziamenti e modalità certi”.

Nessun commento:

Posta un commento

Spazio riservato a commenti e suggerimenti